EA Play 2017

Anthem e il nuovo Battlefield saranno mostrati a EA Play 2018

Electronic Arts ha annunciato i propri piani per l’evento EA Play 2018, kermesse che si terrà a Los Angeles una manciata di giorni prima dell’E3 2018 e sarà dedicato esclusivamente ai titoli della casa californiana.

Giunto ormai alla terza edizione, l’evento EA Play 2018 si terrà all’Hollywood Palladium dal 9 all’11 giugno. Nel corso della manifestazione, Electronic Arts permetterà a tutti i partecipanti di mettere le mani sulle ultime novità del catalogo EA Sports come FIFA 19Madden NFL 19 e via dicendo, ma soprattutto su due pezzi da novanta del calibro di Anthem e il nuovo Battlefield (nome in codice Battlefield 2018).

Il primo, recentemente rinviato da Electronic Arts per permettere agli studi BioWare di raggiungere la maggiore qualità possibile, sarà disponibile nel 2019 su PC e console. Il secondo, invece, uscirà a ottobre e pare che possa includere anche una modalità Battle Royale, facendo grande attenzione al comparto grafico.

La compagnia promette un evento ancora più grande della precedente edizione, con oltre un centinaio di demo station dove provare le ultime novità, ancora più brand dei propri studi interni, interviste ed eventi speciali per tutti e tre i giorni di EA Play 2018.

Agli inizi della primavera saranno messi in vendita i biglietti gratuiti per partecipare all’evento di Hollywood, con un nuovo sistema di ticket elettronici che consentiranno una migliore gestione delle postazioni di gioco presenti. Naturalmente vi terremo informati sulle modalità di partecipazione non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito.