Hearthstone: Boscotetro

Hearthstone, volete risparmiare sul pre-order di Boscotetro? Ecco come farlo con gli Amazon Coins!

Mancano ormai soltanto tre giorni all’arrivo di Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone e non avete ancora fatto il pre-order delle buste? Vi aiutiamo noi!

Nonostante l’offerta di pre-order sia già piuttosto gustosa, in quanto al prezzo di 49,99 euro permette di portare a casa 50 buste + 20 in omaggio assieme al consueto dorso esclusivo, grazie a una promozione di Amazon vi sarà possibile risparmiare altri soldi.

Per farlo, vi basta possedere un account Amazon e un dispositivo Fire o Android. Visitando la pagina dedicata infatti avrete modo di acquistare 5000 Amazon Coins, moneta virtuale pensata per comprare App e contenuti in-App all’interno dello store di Amazon o su Android.

Dopo che avrete cliccato su Compra ora con 1-Click, è sufficiente concludere l’acquisto per vedervi accreditati  un quantitativo di Amazon Coins corrispondente a un valore di 50 euro, spendendo però solo 42 euro. Per procedere all’acquisto dell’espansione Boscotetro vi basterà poi scaricare sul vostro Device Fire o Android l’app ufficiale di Amazon, nella quale dovrete cercare e scaricare il gioco Hearthstone.

Una volta installato, potrete procedere al pre-order di Boscotetro spendendo i vostri Amazon Coins anziché i 49,99 euro normalmente richiesti.

Ricordiamo che Hearthstone: Boscotetro sarà disponibile dal 12 aprile.