Destiny 2: Stendardo di Ferro

Destiny 2, Bungie rinvia lo Stendardo di Ferro 6vs6 per un bug dell’ultimo minuto

Pochi minuti fa, Bungie ha pubblicato su Twitter un post con cui ha annunciato il rinvio dello Stendardo di Ferro di Destiny 2, che avrebbe dovuto debuttare in occasione del prossimo reset settimanale nella “nuova” formula 6vs6, a causa di un bug manifestatosi in fase di playtesting negli studi della casa di Seattle.

Stando alle parole dell’azienda, nel caso in cui le due squadre avessero raggiunto un determinato punteggio in particolari condizioni non meglio specificate, entrambe le squadre sarebbero state riportate in orbita con l’errore Anteater.

La software house è già al lavoro sulla risoluzione del problema, ma sfortunatamente non riuscirà a trovare una soluzione in tempo per il reset del 10 aprile. Per questo motivo, al prossimo reset la Playlist Settimanale del Crogiolo sarà nuovamente Rissa, che tornerà questa volta in una formula rivista che riporterà a 6 il numero di giocatori, ripristinando il classico tutti contro tutti già visto nel primo Destiny.

Vi terremo aggiornati non appena Bungie condividerà ulteriori dettagli sul ritorno dello Stendardo di Ferro in Destiny 2.