Spyro Reignited Trilogy è ufficiale, arriva il primo trailer

Dopo un numero indescrivibile di indiscrezioni, è arrivata finalmente la conferma ufficiale: Spyro the Dragon tornerà a settembre con una raccolta che includerà i primi tre episodi, rimasterizzati in alta definizione.

Si chiamerà proprio Spyro Reignited Trilogy la riedizione che, come confermato in precedenza, non uscirà in esclusiva PlayStation 4, ma debutterà anche su Xbox One il 21 settembre. Il comunicato stampa diramato da Activision fa riferimento alle versioni PS4 Pro e Xbox One X, lasciando intendere possibili ottimizzazioni (come il supporto al 4K) per le console mid-gen di Sony e Microsoft.

Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali della serie: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, rimasterizzate dal team Toys for Bob mantenendo inalterato il gameplay divertente degli oltre 100 livelli originali.

Tutta la squadra di Spyro, tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd, saranno presenti in questa riedizione della trilogia, che potrà contare su numerosi miglioramenti per gli ambienti di gioco, un nuovo sistema di controllo e la presenza di tutti i filmati originali, ricreati da zero con il supporto dell’alta definizione.

A seguire il primo trailer ufficiale, mentre sono aperte le prenotazioni su Amazon.it.