Spyro the Dragon

Un nuovo indizio su Spyro Trilogy Remastered arriva dall’account Twitter di Crash Bandicoot

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Activision, la software house americana continua a stuzzicare i fan circa la Spyro Trilogy Remastered, raccolta che, senza particolari sorprese, dovrebbe contenere i primi tre capitoli della saga di Insomniac Games.

Classici come Spyro the DragonRipto’s Rage e Year of the Dragon dovrebbero dunque tornare con una riedizione simile alla N.Sane Trilogy, il tutto accompagnato da nuove texture in alta definizione, animazioni e scene d’intermezzo completamente rivisitate.

Ad alimentare le aspettative ci hanno pensato nelle scorse ore gli account Twitter ufficiali di Crash Bandicoot e Spyro The Dragon, con quest’ultimo attivo attualmente con il nome in codice di Falcon McBob:

Nonostante il riflesso sia abbastanza sfumato, negli occhi di Crash è possibile intravedere indistintamente una figura di colore viola, con la silhouette che pare essere proprio quella del famoso draghetto.

Il tweet, inoltre, recita le parole “good times“, ovvero “bei tempi”, come a voler appunto ricordare il periodo in cui i due titoli sono stati lanciati sul mercato per la prima volta.

Ovviamente restiamo in attesa di conoscere tutte le informazioni relative al progetto che, si spera, dovrebbero finalmente arrivare nei prossimi giorni.