Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy appare su Amazon, ecco le prime immagini

Dopo le indiscrezioni di qualche ora fa, continuano ad arrivare conferme sull’ormai scontato annuncio della raccolta di Spyro the Dragon, che stando al database di Amazon India si chiamerà Spyro Reignited Trilogy.

Secondo la pagina pubblicata da Amazon Messico, la raccolta uscirà il 21 settembre per celebrare il ventesimo anniversario della saga e offrirà ai fan del draghetto la riedizione in alta definizione dei primi tre capitoli creati da Insomniac Games. Al momento entrambe le pagine di Amazon India e Messico sono state rimosse, ma non prima che riuscissimo a immortalare gli scatti del ritorno di Spyro.

Stando ai dettagli trapelati su Amazon, il gioco includerà oltre 100 livelli rimasterizzati in alta definizione e sarà disponibile non solo su PlayStation 4, ma anche su Xbox One già dal debutto, al contrario di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy che uscì in esclusiva temporale su PS4.

Aspettando l’annuncio ufficiale da parte di Activision e il primo trailer, date un’occhiata al confronto tra il gioco originale e la riedizione (grazie a Nibel, via Twitter):

Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci saranno altri aggiornamenti.