World of Warcraft: Battle for Azeroth

Data di lancio per World of Warcraft: Battle for Azeroth, ecco i bonus pre-order

Blizzard ha confermato finalmente l’uscita di Battle for Azeroth, settima espansione di World of Warcraft che debutterà sul mercato europeo in estate.

In quest’avventura, che si colloca subito dopo il devastante attacco della Legione del precedente DLC, Azeroth è ormai sull’orlo della distruzione, quando una potente risorsa nota come Azerite porta Alleanza e Orda sul piede di guerra. I giocatori dovranno scegliere una fazione e lottare per il controllo definitivo del mondo di Azeroth: come campione dell’Orda, vi troverete a viaggiare fino all’impero di Zandalar per convincere i Troll a unirsi a voi; come membro dell’Alleanza, visiterete Kul Tiras per convincere i suoi abitanti a combattere per voi.

L’espansione è già disponibile per il pre-order sul sito ufficiale di World of Warcraft ed uscirà su PC il 14 agosto. Chiunque prenoterà il gioco otterrà un potenziamento istantaneo al livello 110 da usare subito, iniziando così il proprio viaggio per reclutare le prime quattro nuove Razze Alleate dell’espansione, come i Draenei Forgialuce per l’Alleanza e i Nobili Oscuri per l’Orda.

Oltre ai contenuti succitati, prenotando Battle for Azeroth otterrete gratuitamente anche l’espansione Legion.