Con il ritorno dell’evento Rivolta su Overwatch fissato per il 10 aprile, non poteva mancare come sempre il video aggiornamento del director Jeff Kaplan, che illustra le novità principali del nuovo appuntamento.

In questo particolare video Kaplan è affiancato da Tim Ford, uno degli ingegneri di spicco dell’azienda, che ha aiutato il director a spiegare le novità in arrivo su Overwatch.

Molti utenti erano rimasti un po’ delusi nel veder tornare l’evento Rivolta in forma praticamente identica a quello dell’anno scorso. In realtà sono in arrivo alcuni grossi cambiamenti: il primo è che il nuovo nome dell’evento sarà Archivi di Overwatch, in quanto sarà il primo evento di una serie che ci porterà a rivivere le avventure passate dell’organizzazione.

Ai giocatori più attenti il nome Archivi non dovrebbe suonare del tutto nuovo: la dicitura era infatti presente nelle lootbox dell’evento dello scorso anno, proprio a indicarne il contenuto “storico”.

Come sempre nelle lootbox potremo trovare i contenuti dell’anno scorso, ma ci saranno molte novità fra cui delle skin dei fratelli Shimada, Hanzo e Genji.

Maggiori notizie arriveranno domani 4 aprile, con un nuovo video che sarà rilasciato in concomitanza durante la Overwatch League.