MediEvil

Secondo i rumor, MediEvil Remastered potrebbe contenere anche MediEvil II

Dopo l’annuncio avvenuto in occasione del PlayStation Experience 2017, si sono un po’ perse le tracce di MediEvil Remastered, riedizione in alta definizione di uno tra i titoli più apprezzati della prima, indimenticabile PlayStation.

Alcuni utenti, desiderosi di avere maggiori dettagli sul ritorno di Sir Daniel Fortesque, hanno contattato il servizio clienti della nota catena statunitense Walmart ottenendo, un po’ a sorpresa, informazioni decisamente interessanti e che sembra siano state confermate anche da Target.

Il tutto è stato raccolto dalla pagina Twitter Resurrect Fortesque, che ha unito i vari punti e stilato una lista di tutte le informazioni diffuse finora:

Nel dettaglio, un dipendente del servizio clienti avrebbe confermato che prenotazioni del titolo saranno aperte il prossimo 19 aprile, con la data di uscita fissata a qualche giorno dopo, opzione decisamente poco credibile considerando il poco tempo a disposizione per il lancio.

La data potrebbe rivelarsi veritiera solo se il gioco verrà presentato in occasione del PAX East 2018, in programma dal 5 all’8 aprile a Boston.

L’informazione più importante trapelata da Walmart è sicuramente quella secondo cui MediEvil Remastered dovrebbe includere al suo interno anche il secondo capitolo della serie, ovvero MediEvil II.

Una notizia che, se confermata, farebbe la gioia di tutti i fan del brand che aspettano con trepidazione il ritorno dell’amatissimo cavaliere in poca carne e molte ossa.

Nel momento in cui scriviamo, Sony non ha né confermato né smentito la notizia, quindi rimaniamo in attesa di conoscere maggiori informazioni relative al titolo in arrivo con ogni probabilità nelle prossime settimane.