Cyberpunk 2077

CD Projekt RED apre un nuovo studio per migliorare lo sviluppo di Cyberpunk 2077

Non si può negare che dopo l’ottimo The Witcher 3: Wild HuntCyberpunk 2077 sia uno dei titoli più attesi del prossimo anno e sicuramente uno dei progetti più ambiziosi di CD Projekt RED.

Nelle scorse ore, la software house polacca ha annunciato l’apertura di un nuovo studio nella città di Breslavia (Wroclaw, in polacco) al fine di migliorare lo sviluppo del gioco. La nuova sede va dunque a unirsi ai due studi già esistenti con sedi a Varsavia e Cracovia, che da questo momento saranno tutti impegnati nel completamento di Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED - Breslavia

La nuova sede sarà formata da 18 grandi personalità dell’industria, che dovranno occuparsi principalmente di fornire assistenza agli utenti una volta che il titolo sarà disponibile sul mercato. Pawel Zawodny, leader della nuova sede, ha affermato che a suo avviso il nuovo gruppo ha tutte le carte in regola per rendere Cyberpunk 2077 un gioco ancora migliore, mentre il game director Adam Badowski ha confidato che le figure scelte per questo ruolo dispongono di grandi conoscenze tecnologiche e uno stile artistico incommensurabile.

Pare proprio, quindi, che lo sviluppo del titolo proceda a gonfie vele e che, vista la qualità del team di sviluppo, potrebbe trattarsi di una delle produzioni maggiori mai pubblicate finora.

Noi ovviamente rimaniamo in attesa di conoscere nuove informazioni relative a Cyberpunk 2077 che, si spera, dovrebbero arrivare nei prossimi mesi, anche in vista dell’E3 2018 di Los Angeles.