Fallout 4

Un’app per seguire i progressi di Fallout 4

Chi si fosse interessato anche solo alla storia principale e alle missioni delle varie fazioni non potrà negare che Fallout 4 rappresenta un titolo in grado dalla longevità potenzialmente infinita. Oltre alle varie quest principali, il gioco offre una mappa sconfinata totalmente esplorabile piena di molte missioni secondarie segrete (con trami intriganti e ricompense esclusive), luoghi in cui trovare potenti armature e molti depositi di armi che permettono al proprio personaggio di diventare un vero e proprio titano.

Spinto dalla grandissima mole di contenuti presenti nel gioco, l’utente di Reddit Krylosac ha deciso di realizzare un’applicazione desktop che offre tutta una serie di liste che ci permettono di tenere aggiornati tutti i nostri progressi, in modo di essere sicuri di aver perlustrato ogni angolo del Commonwealth prima dell’uscita della prima espansione del gioco prevista per maggio.

L’applicazione può essere scaricata da Github, ma ci teniamo ad avvertirvi che si tratta di un’app non ufficiale, per cui utilizzatela con la dovuta attenzione. Tuttavia, su Reddit sono moltissimi gli utenti che stanno apprezzando il lavoro eseguito da Krylosac, per cui vale la pena dargli almeno una possibilità. Per maggiori informazioni sul mondo del gioco, non perdetevi la nostra recensione di Fallout 4!