The Crew 2 rimandato a fine giugno, svelata la Motor Edition

Dopo il rinvio dei mesi scorsi, Ubisoft ha oggi annunciato la nuova data di lancio ufficiale di The Crew 2, sequel del racing di Ivory Tower che permetterà di esplorare una mappa che promette di ricostruire l’intera estensione degli Stati Uniti.

La nuova data di lancio è stata fissata dalla software house al 29 giugno, con lancio simultaneo su PC, Xbox One e PlayStation 4, nonché alcune migliorie esclusive per la versione PS4 Pro.

Il gioco permetterà di esplorare gli Stati Uniti in una coast to coast basata sull’uso di auto, moto, imbarcazioni e aerei che saranno intercambiabili con la semplice pressione di un tasto. Oltre alla guida libera, i giocatori avranno la possibilità di affrontare numerose competizioni attraverso quattro categorie: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui utilizzare una vasta selezione di veicoli, alcuni disponibili in esclusiva per quella modalità.

The Crew 2 - Motor Edition

Ubisoft ha colto l’occasione per annunciare la Motor Edition di The Crew 2, che includerà alcuni bonus e darà ai giocatori l’accesso anticipato a partire dal 26 giugno. Ecco i contenuti di questa edizione:

  • La Gold Edition di The Crew 2, che include il Season Pass, al cui interno ci saranno nuovi veicoli, abiti e contenuti aggiuntivi.
  • Una targa americana personalizzata di The Crew 2 in un cofanetto da collezione, la confezione steelbook esclusiva, una mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi.
  • Il Motorsports Deluxe Pack, che include alcuni veicoli e abiti unici come il Ford F-150 Raptor Race Truck 2017, l’aereo Pilatus PC-21 Air Race Edition 2002 e la Abarth 500 Monster Truck Edition 2008.

Tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno inoltre l’esclusivo Legendary Motors Pack, che includerà la Mercedes-AMG C 63 Touring Car del 2016 e la Harley-Davidson Iron 883TM del 2017.

A seguire il nuovo trailer ufficiale pubblicato da Ubisoft.