Noctis di Final Fantasy XV entrerà nel roster di Tekken 7

Dopo le voci degli ultimi giorni, finalmente è arrivata la conferma dell’arrivo di un nuovo crossover di Tekken 7 che, questa volta, riceverà dei contenuti a tema Final Fantasy XV.

Bandai Namco ha infatti svelato poche ore fa che il roster di lottatori dell’ultimo capitolo della serie picchiaduro si aggiornerà con Noctis, protagonista del gioco di ruolo recentemente tornato alla ribalta con la speciale Royal Edition.

Il Noctis Lucis Caelum Pack permetterà di impersonare Noctis e proiettarsi intorno ai nemici invocando Armiger, con lo stage esclusivo Hammerhead e due tracce della colonna sonora (Stand Your Ground di Final Fantasy XV e Apocalypsis Noctis Remix di Tekken 7) che contribuiranno a immergerci nel clima.

Noctis sarà disponibile dal 20 marzo per tutti i giocatori PC, PS4 e Xbox One. Nel filmato che trovate in calce è possibile dare uno sguardo alle abilità combattive e alcuni costumi bonus che permetteranno di personalizzare il combattente di Final Fantasy XV, giocabile anche nella nuova modalità del primo DLC Ultimate Tekken Bowl.

Buona visione!