Overwatch Sombra

Overwatch, Blizzard potrebbe presto ridimensionare le abilità di Sombra

Gli ultimi aggiornamenti di Overwatch avevano apportato diverse modifiche alle abilità di Sombra, facendo sì che il personaggio non venisse più utilizzato solamente per la sua Ultimate.

Pare però che l’ultimo potenziamento delle abilità per l’hacker messicana la porti decisamente sopra la media rispetto agli altri eroi. Con una maggiore precisione della mitraglietta e un tempo prolungato per usare il proprio traslocatore, Sombra è diventata uno dei personaggi più giocati dello sparatutto di Blizzard.

Le proteste e il malcontento verso questo personaggio arrivano da un po’ tutta la community e secondo alcune indiscrezioni le loro richieste potrebbero essere accolte da Blizzard. Ad annunciare l’arrivo del nerf per Sombra è stato ZachaREEE, uno dei giocatori dei Fusion University, squadra secondaria dei Philadelphia Fusion.

Al momento in cui scriviamo Blizzard non ha ancora rilasciato annunci ufficiali, ma pare proprio che la software house abbia anticipato l’arrivo del nerf ai giocatori professionisti per rassicurarli sul tempestivo intervento degli sviluppatori.

Cosa ne pensate? Sombra merita questo nerf? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.