Annunciata un’edizione limitata di PS4 Pro dedicata a God of War

Tramite le pagine del blog ufficiale PlayStation, Sony ha presentato ufficialmente la PS4 Pro Leviathan Grey, edizione limitata della console dedicata a God of War che sarà pubblicata in concomitanza con l’uscita del gioco il prossimo 20 aprile.

God of War - PS4 Pro Bundle

Nel dettaglio, questo pacchetto speciale contiene una console PS4 Pro da 1TB in colorazione Leviathan Grey con design personalizzato ispirato all’ascia di Kratos, un controller wireless abbinato con stemma e una copia di God of War Bonus Edition in versione retail.

Come riportato da Shannon Studstill, direttrice di Sony Santa Monica Studios, l’obiettivo della software house è stato sin da subito quello di rendere l’ascia un elemento importante non solo per il gioco, ma anche per i fan del brand, imprimendola quindi in tutto il suo splendore sulla livrea della console.

Confermato, infine, il supporto a PS4 Pro con una risoluzione nativa di 2160p e l’utilizzo della tecnologia HDR, oltre alla modalità Supercampionamento per chi dispone di una TV Full-HD.

God of War è atteso per il prossimo 20 aprile in esclusiva PlayStation 4.