Detroit: Become Human

Rivelati altri tre attori del cast di Detroit: Become Human

Con l’annuncio della data di lancio ufficiale di Detroit: Become Human, Quantic Dream ha anche rilasciato nuove immagini dell’avventura in cui sono inquadrati nuovi personaggi dell’avventura.

Su Twitter, la software house ha voluto rivelare gli attori che hanno prestato volto e voce per le sezioni di motion capture nella realizzazione dei modelli di questi nuovi personaggi, spiegando che il cast di Detroit si è arricchito nei mesi di sviluppo di figure come Clancy Brown, Lance Henriksen e Minka Kelly.

Clancy Brown è un attore americano già impegnato precedentemente nell’industria videoludica, che ha prestato la propria voce al dottor Neo Cortex in Crash Bandicoot e parteticpato anche al film Warcraft – L’inizio.

Lance Henriksen invece ha partecipato a molte produzioni della serie Terminator e Alien e in passato ha prestato la sua voce per il doppiaggio dell’Ammiraglio Hackett di Mass Effect.

Kelly, infine, è al debutto nel mondo dei videogiochi dopo aver partecipato come attrice a serie TV come Friday Night Lights e al reboot di Charlie’s Angels.

Al momento in cui scriviamo tuttavia non sappiamo il ruolo di questi nuovi personaggi rivelati dalla software house o che tipo di legame avranno con i tre protagonisti, che ricordiamo saranno interpretati dagli attori Bryan Dechart (Connor), Valorie Curry (Kara) e Jesse William (Markus).

Ricordiamo che Detroit: Become Human sarà disponibile dal 25 maggio in esclusiva su PlayStation 4. Il titolo sarà lanciato anche in un’esclusiva edizione digitale che darà accesso a dei contenuti bonus.