Detroit: Become Human

Detroit: Become Human ha finalmente una data di lancio

Con un post sul blog ufficiale PlayStation, Quantic Dream ha annunciato la data di lancio definitiva di Detroit: Become Human, nuova avventura della software house canadese capitanata da David Cage.

Il titolo più ambizioso mai creato dagli autori di FahrenheitHeavy RainBeyond: Due Anime vedrà una storia di stampo sci-fi ambientata in un futuro distopico, dove Connor, Kara e Marcus, tre androidi progettati per obbedire agli ordini degli umani senza opporre resistenza, si ritroveranno improvvisamente in grado di provare emozioni e si ribelleranno alle persecuzioni della società.

Detroit: Become Human

Al centro dell’infrastruttura di gioco c’è il marchio di fabbrica di tutte le produzioni di Cage e Quantic Dream, la possibilità di plasmare la storia in base alle proprie scelte, con una profondità senza precedenti nell’industria dei videogiochi. Il tutto sarà supportato da un comparto grafico all’avanguardia e su un motion capture che sfrutterà la bravura di attori in carne e ossa per lasciar trasparire le emozioni dei personaggi in modo realistico.

Dopo una lunga attesa, è arrivata finalmente la data ufficiale per l’Europa: Detroit sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 25 maggio. A seguire le nuove immagini rilasciate dagli sviluppatori.