Quantic Dream

Quantic Dream svela le date di lancio di Detroit, Beyond e Heavy Rain su PC, demo in arrivo

La casa canadese conferma il debutto dei suoi titoli su Epic Games Store, confermando l'arrivo delle versioni dimostrative.

Qualche settimana fa vi abbiamo informato dell’imminente lancio dei giochi di Quantic Dream su PC, che si concretizzerà a breve.

La software house è pronta a portare Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime su Epic Games Store, confermando l’arrivo dei tre giochi sulla piattaforma e svelando l’arrivo delle demo per ciascun prodotto, per permettere agli utenti di valutare al meglio le performance delle ormai ex-esclusive PlayStation.

Il primo gioco a esordire sarà Heavy Rain, disponibile dal 24 giugno su PC al prezzo di 19,99 euro. La demo dell’avventura sarà disponibile esattamente un mese prima, il 24 maggio.

In seguito toccherà a Beyond: Due Anime, che arriverà su Epic Games Store il 27 luglio allo stesso prezzo di Heavy Rain. Anche in questo caso, la demo arriverà un mese prima, dunque il 27 giugno. Infine, toccherà al recente Detroit: Become Human, che arriverà su PC entro la fine dell’autunno al prezzo di 39,99 euro. La demo arriverà nel bel mezzo dell’estate, con una data ancora da definire.

A seguire il trailer ufficiale che conferma l’arrivo delle demo, mostrando in azione le versioni PC dei tre giochi.