Spyro the Dragon

Activision ha in programma nuove Remastered dei suoi brand più amati

Nel report annuale agli investitori che Activision ha pubblicato nei giorni scorsi, è possibile leggere tra le righe che nel 2018 saranno rilasciate al grande pubblico nuove Remastered di alcune vecchie glorie dell’azienda.

“Abbiamo in programma di pubblicare la nuova espansione di World of Warcraft: Battle of Azeroth e un nuovo episodio di Call of Duty”, si legge dal report. “Espanderemo i contenuti dei nostri franchise di maggior successo, rilasciando espansioni per Destiny 2 ed Hearthstone, creando nuovi eventi per Overwatch, proponendo nuovi pacchetti mappe per Call of Duty e pubblicando anche versioni rimasterizzate dei nostri franchise più amati”.

Quello che riecheggia nelle menti dei giocatori è certamente il nome di Spyro the Dragon, titolo molto amato rilasciato sulla prima generazione di console Sony e che secondo i colleghi di Kotaku tornerà a settembre su PS4 in una raccolta contenente i primi tre episodi, rimasterizzati in alta definizione dallo stesso team autore di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

E voi su quale gioco del catalogo Activision vorreste mettere nuovamente le mani?