Ashen

Ashen non supporterà la chat vocale e testuale

Dopo essere stato presentato ufficialmente sul palco di Microsoft allo scorso E3 di Los Angeles, pochi sono stati gli aggiornamenti su Ashen, nuovo gioco di ruolo in arrivo in esclusiva su Xbox One e Windows 10.

Negli ultimi mesi, infatti, i ragazzi di Aurora44 hanno tenuto in gran segreto il proprio progetto, rilasciando solo da pochi giorni una manciata di particolari sul gioco. Gli sviluppatori infatti hanno rilasciato una intervista alla rivista Xbox: The Official Magazine, che verrà pubblicata nel numero di marzo, svelando primi dettagli sul titolo.

Così come accaduto per la saga Dark Souls, anche Ashen non supporterà alcuna chat vocale o testuale all’interno della modalità multiplayer, lasciando quindi ai giocatori strumenti decisamente limitati per comunicare.

Derek Bradely, director del gioco di ruolo, ha spiegato che quando ospiterete altri utenti nella vostra partita, non sarete in grado di visualizzare neanche il nome degli altri giocatori, limitandovi a comunicare con semplici gesti o emote.

Al momento in cui scriviamo non è disponibile ancora una data di lancio di Ashen, ma nuove informazioni più dettagliate in merito potrebbero arrivare durante la conferenza di Microsoft all’E3 2018, che si terrà a giugno.

Già nelle prossime settimane, potete aspettarvi maggiori dettagli sul titolo tratti dal numero di marzo della rivista ufficiale Xbox, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, vi riproponiamo le prime immagini del gioco mostrate all’E3 2017.