Overwatch

Emre Sarioglu sarà il prossimo eroe di Overwatch?

Tra i dubbi e l’attesa del ventisettesimo eroe di Overwatch, lo sparatutto in soggettiva di Blizzard, l’azienda fa come suo solito scalpore con un misterioso tweet comparso poche ore fa sul profilo ufficiale del gioco.

L’immagine svela il rapporto della “Operazione ZX24AL, Cupola Bianca“. A scriverlo non poteva che essere ovviamente il capitano Ana Amari, che parla di una piccola sortita nei pressi di Istanbul al fine di eliminare gli Omnic in zona. Gli agenti che hanno accompagnato il capitano Amari sono lo scudo dell’organizzazione, il tank Reinhardt, l’ingegnere capo Torbjörn e il misterioso soldato scelto Emre Sarioglu.

La nota continua parlando dello svolgimento dell’operazione, riferendosi all’ennesima azione eroica di Reinhardt che è costata al tank delle ferite lievi per salvare la vita a Torbjörn, che invece risulta ferito gravemente. In fase di conclusione, Ana suggerisce di dare un elogio al Tenente Wilhelm per la sua condotta eroica. Non viene tuttavia spesa alcuna parola su Emre Sarioglu.

Non sappiamo nulla di questo misterioso soldato scelto: il suo nome è completamente nuovo nel mondo sci-fi di Overwatch e ciò fa sorgere il dubbio che il tweet di Blizzard sia un teaser del prossimo eroe in arrivo nel roster del popolare sparatutto. Il tweet potrebbe anche lasciar pensare a un indizio su una missione inedita della prossima edizione dell’evento Rivolta.

La curiosità è quindi alta, ma non si può far altro che aspettare sperando, come sempre, che Blizzard non deluda le aspettative dei fan di tutto il mondo.