Sea of Thieves

Sea of Thieves si lascia provare nuovamente nel weekend

A quanto pare sembra che i test di Sea of Thieves siano ormai diventati un appuntamento fisso per gli utenti Windows 10 e Xbox One.

Il team Rare ha comunicato che da oggi è disponibile una nuova sessione di prova del titolo piratesco, che resterà attiva per tutto il fine settimana per i giocatori iscritti alla closed beta e al programma Insider di Xbox One.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che questo nuovo test permetterà al team di testare l’affidabilità dei server nella eventualità in cui gli utenti attivi simultaneamente siano superiori a quanto stabilito dalla software house, dando la possibilità di riscontrare eventuali anomalie.

Per tutta la durata della nuova prova, Rare ha dichiarato che i giocatori potrebbero comunque andare incontro a malfunzionamenti come interruzione improvvise delle sessioni di gioco, impossibilità di unirsi ad altri giocatori o problemi con i negozi in-game.

Sea of Thieves sarà disponibile dal 20 marzo su Windows 10 e Xbox One. Gli utenti Xbox Game Pass avranno la possibilità di giocare gratuitamente il titolo di Rare fintanto che resterà attivo l’abbonamento alla piattaforma.