Overwatch

Overwatch League, seguendo i match su Twitch sbloccherete nuove skin ed emote nel gioco

Con l’inizio della seconda fase del campionato Overwatch League, Blizzard ha svelato alcune novità che danno ai giocatori la possibilità di mettere le mani su alcune skin e contenuti per personalizzare gli eroi di Overwatch.

La promozione nasce in collaborazione con Twitch. Per partecipare, dovrete collegare il vostro profilo Blizzard al vostro account della piattaforma streaming. Vi basterà seguire i match trasmessi sul canale di Overwatch League per ottenere i nuovi contenuti.

Ogni giocatore potrà tifare la propria squadra utilizzando i bit di Twitch e, raggiungendo determinati obiettivi, si potranno sbloccare nuovi emote, modelli ispirati alla competizione e tanto altro.

Overwatch

Per ogni 100 bit utilizzati, riceverete uno dei 26 nuovi emote creati per Overwatch League, mentre utilizzando 150 bit si potrà ricevere una delle emote utilizzate dai team concorrenti. Segnaliamo inoltre che per ricevere le ricompense su PS4 o Xbox One sarà necessario collegare anche gli account PSN o Xbox Live a quello Blizzard.

La seconda fase degli Overwatch League è già partita e si concluderà il 25 marzo. Per maggiori informazioni, restate sintonizzati sulle nostre pagine.