Dragon Ball - Broly

Dragon Ball FighterZ, annunciati i personaggi del primo DLC

A distanza di qualche settimana dal lancio sul mercato, Bandai Namco ha svelato i primi dettagli sui personaggi del primo DLC di Dragon Ball FighterZ, che sarà disponibile prossimamente su PC e console.

Nel contenuto aggiuntivo del picchiaduro saranno inclusi due personaggi molto amati come Broly e Bardock, entrambi caratterizzati da uno stile di combattimento unico e dalle mosse caratteristiche già viste nell’anime e manga.

Per quanto riguarda Broly, l’attacco speciale sarà il Gigantic Meteor, che richiederà l’utilizzo completo del Ki. La mossa caratteristica di Bardock sarà invece il Revenger Assault, che prevede una trasformazione in Super Saiyan durante l’utilizzo.

È stato annunciato un crossover con l’altro titolo di Dragon Ball attualmente supportato dall’azienda giapponese, ovvero Dragon Ball Xenoverse 2. I possessori di entrambi i titoli potranno sfruttare una serie di bonus gratuiti, che si tramuteranno in costumi e accessori per C-21 su Xenoverse 2, e la possibilità di scegliere Kaiohshin come personaggio nella lobby pre-partita di Dragon Ball FighterZ.

Al momento in cui scriviamo non è stata ancora annunciata la data d’uscita del primo contenuto aggiuntivo per il picchiaduro, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati in attesa di una comunicazione ufficiale da Bandai Namco.