Assassin's Creed: Origins

La modalità Discovery Tour di Assassin’s Creed Origins sarà disponibile la prossima settimana

Ubisoft ha finalmente svelato quando i giocatori potranno mettere le mani sulla modalità Discovery Tour di Assassin’s Creed Origins.

L’inedita modalità, al debutto nella serie, sarà disponibile dal prossimo 20 febbraio su PC, PS4 e Xbox One in forma gratuita per tutti i possessori del gioco e permetterà di approfondire storia, cultura e società dell’antico Egitto escludendo nemici e qualsivoglia missione della campagna dall’ambientazione.

La modalità prevede 75 diversi tour guidati, ognuno della durata compresa tra i cinque e i venticinque minuti, divisi per temi: approfondimenti sull’Egitto, sulle Piramidi, su Alessandria, sulla vita quotidiana egizia e su quella romana. Tra le particolarità del tour ci sarà la possibilità di scegliere un avatar da utilizzare nell’esplorazione tra i personaggi principali di Assassin’s Creed Origins e utilizzare la modalità Foto per catturare immagini di paesaggi e scorci di vita quotidiana dell’Egitto.

Segnaliamo infine che gli utenti PC potranno acquistare una versione standalone della modalità tramite Steam o Uplay, al prezzo di 19.99 euro, e gustare il Discovery Tour anche non possedendo una copia di Assassin’s Creed Origins.