La data di Kingdom Hearts III sarà svelata all’E3 2018, nuovi trailer e immagini ufficiali

Dopo il trailer ufficiale mostrato al D23 Expo Japan 2018, Square-Enix ha svelato ulteriori dettagli su Kingdom Hearts III, attesissimo terzo capitolo della saga ruolistica ispirata ai personaggi dell’universo Disney. Nel video, la casa giapponese ha confermato la presenza dei mondi di Toy StoryMonsters & Co., e di personaggi come Rapunzel e Ariel (La Sirenetta).

Square-Enix ha successivamente confermato che la data di lancio ufficiale di Kingdom Hearts 3 sarà finalmente svelata in occasione dell’E3 2018, che si terrà a giugno in quel di Los Angeles.

Dopo il mondo di Monsters & Co., la software house ha presentato un secondo trailer dedicato a uno scambio tra Riku e Re Topolino. Diamo un’occhiata:

Per chiudere in bellezza, è stato condiviso un terzo trailer dedicato al tema ufficiale della soundtrack di Kingdom Hearts III, intitolato Don’t Think Twice, composto da Hikaru Utada.

A seguire la nuova rassegna di immagini ufficiali di Kingdom Hearts III, che vedrà la luce entro la fine del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.