Gravel

Milestone annuncia il Season Pass di Gravel

A poche settimane dall’uscita di Gravel, Milestone ha svelato l’uscita di un Season Pass che include cinque DLC premium, che saranno rilasciati a partire dal 27 febbraio e fino a Giugno.

I cinque DLC inclusi nel Gravel Season Pass includeranno 12 nuovi veicoli, 10 piste checkpoint, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Road della modalità Carriera. Potrete ottenere tutti questi contenuti anche acquistando la Special Edition di Gravel, che include il gioco base e il pass stagionale e sarà disponibile da fine mese.

Oltre ai DLC del Season Pass, Milestone ha in serbo contenuti gratuiti che offriranno a tutti gli utenti nuove auto esclusive. La software house italiana ha annunciato inizialmente solo due contenuti gratuiti, il Gravel Free Car Bowler Bulldog e la Gravel Free Car Acciona.

Il primo veicolo potrà essere scaricato a partire dal 7 marzo ed è pensato per rendere l’esperienza off-road ancora più accattivante e competitiva. Ecco alcune immagini:

L’Acciona è il primo e unico veicolo elettrico a competere e completare le più difficili gare ufficiali di off-Road mondiali, e sarà disponibile per download a partire dal 21 maggio.

Gravel uscirà nei negozi italiani il 27 febbraio in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One.