La nuova stagione di Rainbow Six Siege inizierà a marzo, svelato l’evento Outbreak

Iniziano a arrivare finalmente le prime informazioni in merito alla terza stagione di Rainbow Six Siege e agli eventi che la caratterizzeranno.

Ubisoft ha infatti comunicato che l’inizio della terza stagione coinciderà con il rilascio di Operazione Chimera, disponibile già dal 19 febbraio sui server di prova. Il giorno successivo inizierà invece il primo evento a tempo limitato, chiamato Outbreak.

La nuova stagione introdurrà due nuovi operatori: l’operatore francese sarà in grado di utilizzare il suo drone per difendere i perimetri di quarantena, mentre l’operatore russo potrà sfruttare la vastissima conoscenza sulle nanomacchine autodissolventi per offrire benefici sul campo di battaglia a tutti gli alleati. Entrambi gli operatori potranno essere utilizzati per  le partite multiplayer competitive.

L’evento Outbreak invece, gratuito per tutti coloro che possiedono una copia di Rainbow Six Siege, permetterà di mettere le mani su copricapi, uniformi, skin armi e ciondoli esclusivi con cui personalizzare i proprio operatori. I giocatori sceglieranno la propria squadra di tre operatori per entrare nella devastata cittadina di Truth or Consequences e neutralizzare dei mostri corazzati, che vi obbligheranno ad affrontare degli scontri ravvicinati sfruttando il proprio arsenale contro un nemico specializzato nel combattimento a corto raggio.

Operazione Chimera e l’evento Outbreak saranno disponibili per tutti gli altri giocatori PC, PS4 e Xbox One dal 6 marzo, con l’evento a tempo limitato che resterà attivo fino al 3 aprile.