Overwatch - Mercy

Overwatch, la nuova patch aggiunge il supporto al 4K su Xbox One X

Blizzard ha lanciato una nuova patch per Overwatch, che oltre a introdurre una serie di miglioramenti al gioco va ad aggiungere il supporto alla risoluzione 4K per la versione Xbox One X.

A livello di bilanciamenti dei personaggi, cambia la mossa Ultimate di Mercy, chiamata Valchiria: questa infatti non offrirà più la Risurrezione istantanea degli alleati e non garantirà più un bonus carica, con una riduzione da 20 a 15 secondi della durata generale. Infine, il bonus di velocità ottenuto dall’abilità Angelo Guardiano è stato dimezzato. La Mina a Concussione di Junkrat invece infliggerà meno danni ai nemici più lontani dal suo raggio d’azione.  Entrambi i bilanciamenti sono già stati introdotti a inizio gennaio nel PTR di Overwatch.

La patch aggiunge anche degli oggetti legati alla prossima espansione di World of Warcraft, dal titolo Battle of Azeroth, che potrete ottenere prenotando il pacchetto aggiuntivo del gioco di massa. Infine è stato risolto un bug che bloccava il caricamento del viso e dei capelli di D.Va una volta equipaggiata la skin Gatto Nero.