Xbox One X Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, svelata l’edizione limitata di Xbox One X e accessori a tema

Controller e headset possono già essere ordinati online.

In vista del lancio del loro ultimo gioco Cyberpunk 2077, gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno annunciato una collaborazione con Microsoft e SteelSeries per la produzione e commercializzazione di hardware in edizione limitata a tema.

Partiamo in ordine mostrandovi il primo prodotto a essere stato mostrato dalla compagnia: si tratta di un modello di Xbox One X in edizione limitata dotata di un hard disk da 1TB e con un design ispirato al gioco. Il case della console sarà arricchito con disegni fluorescenti al buio, incisioni laser e led luminosi. La console sarà accompagnata anche dal controller ispirato ai simboli e ai colori del clan di Samurai capeggiato da Johnny Silverhand, interpretato nel gioco dall’attore Keanu Reeves. di seguito il trailer di presentazione della console.

La console sarà disponibile da giugno 2020 sul sito di Microsoft al prezzo di 499,99 euro, mentre il controller è già disponibile sul sito della casa di Redmond è può essere acquistato al prezzo di 69,99 euro.

Come se non bastasse, anche SteelSeries ha voluto mostrare il merchandise realizzato in collaborazione con la software house polacca svelando una collezione di headset ispirata alla varie fazioni che troveremo nella città di Night City. La collezione è composta da due modelli wireless di cuffie da gioco, uno dei quali compatibile con Xbox One, e venduti entrambi al prezzo di 129,99 euro più dei booster pack per modificare i design delle cuffie, venduti invece a 39,99 euro.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 17 settembre. Per tutte le novità sul gioco vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle nostre pagine.