Destiny 2: Stendardo di Ferro

Domani torna lo Stendardo di Ferro, ecco le novità dell’evento di Destiny 2

Con il consueto aggiornamento settimanale di casa Bungie, la software house ha comunicato a tutti i giocatori di Destiny 2 che da domani prenderà via il primo Stendardo di Ferro della seconda stagione dello shooter.

L’evento multiplayer prenderà piede al reset di martedì 30 gennaio e vedrà Lord Saladin tornare sulla Torre per consentire ai giocatori di ricevere ricompense esclusive partecipando ai match PvP nella playlist Controllo.

Per l’edizione della Stagione 2, tuttavia, l’evento subirà alcuni cambiamenti per quanto riguarda il sistema delle ricompense: nel corso di questa edizione del torneo, infatti, negli engrammi leggendari dello Stendardo di Ferro  potremo trovare tre delle nuove armi della stagione, un nuovo astore, uno spettro e un emblema (mostrati nelle immagini seguenti), oltre a tutte le ricompense della precedente stagione e una nuova astronave leggendaria non ancora mostrata.

Inoltre, per tutta la durata dello Stendardo di Ferro, Lord Saladin venderà altri pezzi di armatura e armi, più nuovi decori da ottenere completando determinati obiettivi.

Grazie ai decori della Stagione 2, i vostri Guardiani assumeranno un aspetto molto simile ai samurai giapponesi:

Lo Stendardo di Ferro sarà disponibile per sette giorni a partire dal reset di domani e si concluderà il 6 febbraio.