Dragon Ball FighterZ, il trailer di lancio svela Androide 21

Mancano ormai pochi giorni al debutto sul mercato di Dragon Ball FighterZ e nelle scorse ore Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio dedicato al picchiaduro ambientato nell’universo creato da Akira Toriyama.

Il trailer è dedicato al personaggio inedito chiamato Androide 21, realizzato dal team Arc System Works sotto la supervisione dello stesso Toriyama. Diamo un’occhiata:

Dotata di numerosi attacchi Supremi, Androide 21 (C21, seguendo la nomenclatura dell’anime italiano) sarà uno dei personaggi più importanti nella modalità Storia: si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze del Dottor Gelo, colui che in nome del Fiocco Rosso creò gli Androidi C16, C17 e C18.

Nella campagna potrete sperimentare come il suo ruolo sia strettamente legato a quello di C16 in un mondo che è stato invaso da cloni di Goku, Vegeta e tutti i guerrieri più forti del pianeta.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal prossimo 26 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa della nostra imminente recensione, vi lasciamo ad alcune immagini del nuovo personaggio giocabile.