Destiny 2: domani tornano le Contese di Fazione, nuova manutenzione in programma

Nei giorni scorsi, in concomitanza con l’annuncio degli aggiornamenti che andranno a migliorare l’ecosistema di Destiny 2, Bungie aveva confermato il ritorno di due eventi speciali per lo sparatutto: le Contese di Fazione e lo Stendardo di Ferro.

Il primo evento sarà disponibile a partire dal reset settimanale di domani 16 gennaio e includerà nuove armi e una serie di decori esclusivi per la Stagione 2, che permetteranno di personalizzare le armature delle tre Fazioni con un aspetto inedito. Diamo un’occhiata:

Culto Guerra Futura

Destiny 2 - Contese di Fazione - Culto Guerra Futura - Decori Stagione 2

Nuova Monarchia

Destiny 2 - Contese di Fazione - Nuova Monarchia - Decori Stagione 2

Orbita Morta

Destiny 2 - Contese di Fazione - Orbita Morta - Decori Stagione 2

Una volta che l’evento avrà inizio, potrete giurare fedeltà a una tra Culto Guerra FuturaNuova Monarchia e Orbita Morta, completando attività PvP e PvE per guadagnare Pegni di Fazione con cui ottenere ricompense. Al termine delle Contese, la Fazione che avrà ottenuto più Pegni sarà decretata vincitrice e metterà in palio una nuova arma leggendaria. Scopriamole insieme:

Nel caso in cui la Fazione vincitrice dovesse essere quella a cui avete giurato fedeltà, potrete acquistare l’arma corrispondente in cambio di soli 1.000 Lumen, altrimenti preparatevi a sborsare ben 50.000 Lumen per portare a casa uno dei tre fucili automatici.

Le prime Contese di Fazione della Stagione 2 avranno inizio domani 16 gennaio e saranno disponibili fino al reset del 23 gennaio. L’evento sarà anticipato da una nuova manutenzione programmata che porterà i server di Destiny 2 offline per quattro ore. L’intervento avrà inizio alle ore 17:00 di domani ed è previsto fino alle ore 21:00. Al termine, sarà disponibile un aggiornamento che rimuoverà definitivamente i requisiti che in passato obbligavano all’acquisto del DLC La Maledizione di Osiride per poter accedere all’evento.

Naturalmente vi terremo aggiornati con tutte le informazioni sulla nuova manutenzione e sull’aggiornamento di domani. Restate sintonizzati!