Sea of Thieves

In arrivo un controller a tema Sea of Thieves, include un DLC e altri bonus

In vista del lancio ufficiale di Sea of Thieves, Microsoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo joypad per Xbox One ispirato al nuovo gioco piratesco in sviluppo presso gli studi di Rare.

Il controller è quello probabilmente più particolare realizzato dalla casa di Redmond nell’ultimo periodo, con un tema scuro e un design viola intenso traslucido. Ecco le immagini mostrate.

Tra le particolarità del pad troviamo il grilletto destro in color oro e i punti cardinali disegnati intorno alla levetta analogica sinistra. Inoltre, al centro del pad è disegnato il simbolo del gioco, un teschio fosforescente e dunque in grado di illuminarsi al buio.

Come se non bastasse, acquistando il controller i giocatori riceveranno un codice per scaricare il DLC Ferryman Clothing Set e ottenere inoltre un voucher con 14 giorni di prova ai servizi Xbox Live Gold e Xbox Game Pass.

Il sito ufficiale di Microsoft riporta che il controller di Sea of Thieves sarà disponibile in Italia dal 15 febbraio al prezzo di 69.99 euro, mentre ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva su Xbox One e Windows 10 a partire dal 20 marzo.