Destiny 2: La Caduta di Osiride

Destiny 2, il primo fumetto sarà disponibile gratis da stasera [Aggiornata]

Aggiornamento delle ore 20:00

Il primo fumetto di Destiny 2 è online ormai da un’ora, ma a sorpresa l’ultima pagina del numero inaugurale ha celato un codice per ottenere un nuovo emblema all’interno del gioco.

Una delle scene all’interno dell’ultima tavola è caratterizzata dalla presenza di un codice Morse.

Destiny 2

Convertendo il codice Morse nel nostro alfabeto, si otterrà il seguente codice: XFV-KHP-N97. Riscattando il codice nell’apposita sezione sul sito Bungie otterrete il nuovo emblema chiamato Il Visionario. Eccolo in foto:

Destiny 2

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Dopo avervi annunciato l’arrivo di una nuova serie a fumetti per espandere la mitologia di Destiny 2, Bungie ha confermato che il primo numero di questa nuova linea di fumetti web sarà disponibile già da questa sera.

Intitolato La caduta di Osiride, il fumetto sarà accessibile dalle ore 19:00 su una nuova divisione del sito di Bungie (attualmente non accessibile) e consultabile in veste del tutto gratuita. Il fumetto approfondirà la storia del leggendario stregone Osiride e il suo rapporto con colei che fu sua allieva, Ikora Rey, spiegando le ragioni che hanno portato Osiride, un tempo Comandante dell’Avanguardia, a essere etichettato come traditore ed esiliato dall’Ultima Città.

La trama andrà a ricollegarsi molto probabilmente agli eventi vissuti nella campagna della prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, disponibile dallo scorso 5 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.