Ghost Recon Wildlands, arriva la sfida dedicata al film Predator

Gli sviluppatori di Ubisoft hanno annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per tutti i giocatori di Ghost Recon Wildlands.

In queste ore, infatti, lo shooter riceverà l’update Jungle Storm, che al suo interno conterrà la speciale sfida dedicata al film Predator. L’alieno cacciatore della serie sarà infatti il protagonista di un evento organizzato dalla compagnia, che metterà a dura prova tutti i giocatori nel territorio boliviano.

Ecco cosa introdurrà l’aggiornamento:

  • La sfida gratuita Predator: a partire dal 14 dicembre e fino ai primi giorni di gennaio, i giocatori potranno affrontare Predator in una sfida da giocare in single-player o insieme a una squadra di 4 amici.
  • Oggetti di personalizzazione: dopo aver sconfitto Predator, i giocatori saranno premiati con oggetti esclusivi, come il suo l’elmo, che offre la visione da cacciatore dell’alieno. Inoltre sarà disponibile un nuovo pack di oggetti che include anche una nuova mossa di combattimento ravvicinato.
  • La nuova Classe Ghost War per il PvP: questa nuova classe, ispirata al personaggio Predator, che sarà tuttavia disponibile solo per i possessori del Ghost War Pass o del season pass.