Assassin's Creed Origins - Sekhmet

Assassin’s Creed Origins, l’update di dicembre introdurrà le modalità Incubo e Orda

Tramite le pagine del proprio blog ufficiale, Ubisoft ha diffuso nuovi dettagli sull’aggiornamento di dicembre dedicato ad Assassin’s Creed Origins.

Tra le tante novità dell’update, citiamo l’introduzione del nuovo livello di difficoltà Incubo, che metterà a dura prova anche i veterani della serie. Gli sviluppatori hanno pensato di inserire nel titolo una nuova modalità Orda, con la quale i giocatori potranno confrontarsi con una serie di combattimenti progressivamente sempre più duri. Quest’ultima verrà introdotta tramite una nuova missione principale, Il nuovo sfidante, disponibile una volta che avrete raggiunto il livello 32.

Nei prossimi giorni avrete infine la possibilità di sfidare la dea guerriera Sekhmet nella terza Prova degli Dèi, e che i giocatori che non hanno fatto in tempo a completare le sfide di Anubi e Sobek avranno la possibilità di farlo tramite uno speciale evento.

Assassin’s Creed Origins è disponibile per PC, PS4 e Xbox One, per maggiori informazioni sul gioco non perdetevi la nostra recensione relativa alla versione Xbox One S.