Tramite le pagine del blog ufficiale PlayStation, Polyphony Digital ha confermato che nella giornata odierna verrà rilasciato un nuovo update relativo a Gran Turismo Sport, che porterà il titolo alla versione 1.06.
Tra le novità più importanti, segnaliamo l’introduzione di tre nuove vetture: ISO Rivolta Zagato VGT, Audi R18 e Shelby Cobra 427. Le auto saranno completamente gratuiti per tutti i possessori del gioco. Oltre a ciò, con l’update verranno integrate le modalità offline relative a Editor Livree, Scapes e Campagna, che non avranno più bisogno di una connessione a internet permanente per essere utilizzate.
È arrivato inoltre l’annuncio della GT League, nuova modalità in arrivo nel mese di dicembre che permetterà agli utenti di affrontare una serie di tornei, da quello per principianti ai più avanzati, fino a conquistare il titolo di campione.
Infine, sempre nel mese di dicembre verranno implementate altre 12 vetture gratuite, eccole di seguito:
- Chevrolet Corvette Stingray Convertible (C3)
- Chris Holstrom Concepts 1967 Chevy Nova
- Ferrari Enzo Ferrari
- Ferrari F40
- Ford F-150 SVT Raptor
- KTM X-BOW R
- Lamborghini Countach LP400
- Mazda RX-7 Spirit R Type A (FD)
- Nissan Skyline GT-R V・spec II (R32)
- Nissan Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
- Suzuki Swift Sport
- Volkswagen Sambabus Typ 2 (T1)
Le nuove informazioni si chiudono con l’annuncio di oltre 50 nuove vetture previste da ora fino a marzo 2018, quindi rimaniamo in attesa di scoprire tutte le novità previste da Poliphony Digital per il suo racing.
Gran Turismo Sport è disponibile in esclusiva PS4, per maggiori informazioni non perdete la nostra recensione.