Gears of War 4

Gears of War 4 potrebbe arrivare su Xbox Game Pass

Un post su Twitter pubblicato da Larry Hryb, responsabile di Xbox Live presso Microsoft, ha lasciato intendere il possibile arrivo di Gears of War 4 tra i giochi inclusi nel servizio Xbox Game Pass, nuovo programma che la casa di Redmond ha lanciato nei mesi scorsi.

Come potete notare dal breve video a fondo pagina, Hryb ha mostrato un voucher da un mese per il servizio Xbox Game Pass accompagnato da quattro spille raffiguranti il logo di Gears of War. Come se non bastasse, al termine del video il buon vecchio Major Nelson ha aggiunto la data del 1 dicembre, lasciando intendere che l’avventura di JD Fenix potrebbe effettivamente rientrare tra i titoli di dicembre in arrivo sulla piattaforma.

Al momento in cui scriviamo non ci sono conferme ufficiali da parte di Microsoft, ma non dovrebbe mancare più di qualche giorno all’annuncio dei giochi in arrivo il prossimo mese su Xbox Game Pass, che ricordiamo permette di giocare tutti i titoli inclusi nel servizio a fronte di un abbonamento mensile di 9.99 euro, senza limiti di tempo o modalità.

In attesa di aggiornamenti, vi lasciamo all’elenco completo dei giochi inclusi nell’abbonamento Xbox Game Pass.