Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Disponibile il nuovo update di Destiny 2 su PC e console

Bungie ha lanciato un nuovo aggiornamento di Destiny 2 per entrambe le versioni PC e console, che va a sistemare una serie di problemi di cui al momento non ci sono dettagli precisi.

Su PlayStation 4 e Xbox One gli utenti dovranno scaricare l’update 1.0.7, mentre su PC bisognerà scaricare sia questo aggiornamento che la patch 1.0.7.1. I server del gioco sono attualmente in manutenzione e resteranno inattivi fino alle ore 21:00 di oggi (salvo problemi dell’ultimo minuto), ma nel frattempo potete procedere al download degli aggiornamenti così da essere pronti alla riattivazione dei server, dal momento che si parla di un aggiornamento di quasi 1GB.

Consigliamo di effettuare la ricerca manuale di nuovi aggiornamenti per essere sicuri di iniziare il download al più presto possibile. Naturalmente vi terremo aggiornati non appena sarà condiviso il change-log completo con tutte le modifiche apportate dai due update: ingannate l’attesa leggendo il nostro recap completo con le novità del primo livestream dedicato all’espansione La Maledizione di Osiride, in arrivo il prossimo mese.