Injustice 2

Injustice 2 disponibile da oggi su PC

Dopo la recente beta pubblica, Warner Bros. Interactive Entertainment ha lanciato la versione PC di Injustice 2, picchiaduro creato da NetherRealm Studios.

L’adattamento su computer a opera del team QLOC è disponibile dalle scorse ore su Steam e permette di vivere una nuova ed emozionante avventura nel Multiverso dei fumetti DC Comics, in una storia inedita che vedrà eroi come Batman cercare di contrastare il regime totalitario imposto da un Superman completamente devastato dalla morte di Lois Lane, avvenuta nel primo episodio.

Per il debutto su PC, Injustice 2 può contare sulla presenza di tutti i personaggi originali del roster e cinque tra i lottatori aggiunti al cast tramite DLC, tra cui Cappuccio RossoSub ZeroStarfireRaidenBlack Manta. Il personaggio di Hellboy, lanciato ieri su PlayStation 4 e Xbox One, debutterà su PC nelle prossime settimane, in compagnia dei personaggi previsti nel Fighter Pack 3 di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore.

Anche gli utenti Steam potranno dilettarsi nel primo di una serie di eventi Multiverso dedicati all’imminente film Justice League, che in questo caso permette di guadagnare un costume epico esclusivo per Flash.

Injustice 2 è disponibile su PC al prezzo di 49.99 euro nella versione Standard e 79.99 euro nella sua edizione Deluxe, che include contenuti esclusivi per personalizzare i personaggi e l’accesso a tutti e nove i personaggi extra previsti come DLC. In attesa della nostra analisi per la versione PC, non perdete la recensione di Injustice 2 per PS4 e Xbox One.