Le Tartarughe Ninja entrano nel roster di Injustice 2

Nel corso del weekend, NetherRealm Studios ha tolto i veli dall’ultimo pacchetto aggiuntivo di Injustice 2 che sarà disponibile nelle prossime settimane.

Oltre alla conferma di AtomoIncantatrice, personaggi dell’universo DC già trapelati in precedenza, il trailer diffuso dalla software house ha mostrato l’ultimo lottatore che sarà incluso nell’espansione, che in realtà non sarà un singolo personaggio, ma ben… quattro! Esatto: quattro personaggi combatteranno come fossero un solo eroe, e quale miglior quartetto se non le Teenage Mutant Ninja Turtles, meglio note come le Tartarughe Ninja?

Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello, infatti, sono già state protagoniste di un fumetto DC Comics in un insolito ma molto apprezzato crossover con Batman, e debutteranno nel cast di Injustice 2 portando una boccata d’aria fresca a un gameplay che, complice anche la new-entry Atomo, sarà impreziosito da stili decisamente fuori dal comune e particolarmente intriganti.

Il Fighter Pack 3 di Injustice 2 sarà disponibile entro la fine di dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con il terzo e ultimo personaggio del Fighter Pack 2, Hellboy, che invece debutterà nel roster domani 14 novembre.