Injustice 2

Injustice 2, disponibile il primo Multiverso dedicato al film Justice League

Per promuovere il lancio del film Justice League, ovvero la coalizione di supereroi dei fumetti DC Comics che prende il nome di Lega della Giustizia, Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno lanciato una nuova iniziativa per i fan di Injustice 2 che permetterà loro di ottenere nuovo equipaggiamento a tema.

Pochi minuti fa, la software house ha lanciato il primo evento Multiverso dedicato a Justice League, che offre la possibilità di ottenere cinque pezzi d’armatura epici per Flash ispirati allo stesso costume che l’attore Ezra Miller indosserà nel film. Completando le torri Una Prova Finita Male, La SoluzioneOra di Chiusura e Addio al Destino sbloccherete il set completo di Flash.

Injustice 2

Oltre a un discorso puramente estetico, questo set permetterà di ottenere bonus esclusivi equipaggiando due o più pezzi d’armatura dello stesso equipaggiamento. Scopriamo i differenti pezzi ottenibili nel Multiverso:

  • Maschera Forza della velocità suprema di Barry (Casco – Epico)
  • Corazza sperimentale della velocità sconfinata (Armatura – Epico)
  • Manopole della Justice League (Guanti – Epico)
  • Stivali scattanti zero-attrito (Stivali – Epico)
  • Ali del guardiano di Central City (Peculiarità – Epico)

Questo equipaggiamento vi permetterà di sbloccare vari perk della serie Cadetto della Justice League, diamo un’occhiata:

  • 2/5: Garantisce un potere abilità 100 aggiuntivo;
  • 3/5Transizione: Tunnel quantico – Utilizzare Tunnel quantico con indicatore attivo può innescare una transizione arena;
  • 5/5Più veloce dello sguardo: 2.00% di probabilità che le mosse speciali infliggano un colpo critico con un incremento di danni del 100%.

Avrete più di cinque giorni per portare a termine il Multiverso Justice League: Flash e ottenere il set epico del Velocista Scarlatto. Altri eventi Multiverso dedicati al film (in uscita nelle sale il 16 novembre) sono previsti nei prossimi giorni e coinvolgeranno Aquaman, Batman, Cyborg, Superman e Wonder Woman.