Uncharted 4

Rinviata l’uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro

Naughty Dog non riesce a uscire dal calvario che ha caratterizzato lo sviluppo di Uncharted 4: Fine di un Ladro, l’ultimo capitolo della saga che nelle scorse ore è stato rinviato per l’ennesima volta in Europa.

Come riportato su PlayStation Blog dal presidente di Sony Computer Entertainment America Shawn Layden, il team di sviluppo è stato costretto a rinviare l’uscita di due settimane per consentire la produzione di un quantitativo di copie tali da soddisfare l’enorme richiesta in ogni mercato del pianeta, permettendo così a tutti i giocatori di godere dell’ultima avventura di Nathan Drake al day-one, senza alcuna distinzione.

Non siamo sicuri che questa sia la vera motivazione dietro al nuovo rinvio di Uncharted 4, se si pensa che solo poche settimane fa Naughty Dog era tornata a registrare alcune cut-scene tramite motion capture. Di certo sappiamo che per mettere le mani sul capitolo finale della saga su PS4 sarà necessario attendere fino al 10 maggio, data di lancio (si spera) definitiva per il debutto su PlayStation 4.

Nel frattempo, vi ricordiamo che nel weekend sarà disponibile una open beta che permetterà a tutti gli utenti PS4 di provare con mano il comparto multiplayer di Uncharted 4. Potete iniziare il download immediatamente in attesa dell’apertura dei server, che avverrà venerdì 4 marzo.