Kingdom Hearts III

La catena Target svela la possibile data di Kingdom Hearts III

La nota catena online Target ha mandato un’email a tutti i clienti che avessero prenotato Kingdom Hearts III, informandoli su quella che potrebbe essere la nuova data di lancio dell’attesissimo gioco di ruolo di Square-Enix.

Stando alla newsletter di Target, la data di uscita del prodotto coinciderà con il 1 novembre 2018. Calendario alla mano la data appare verosimile, ma non del tutto convincente: il 1 novembre sarà infatti giovedì, mentre di solito i videogiochi tendono a uscire il martedì negli Stati Uniti e il venerdì in Europa.

Certo, non è da escludere un debutto in contemporanea mondiale in un giorno diverso da quelli elencati, ma se dovessimo puntare su una data specifica per il gioco di ruolo per PS4 e Xbox One, non ci metteremmo certo la mano sul fuoco.

La notizia è stato riportata su Twitter dall’utente speedycerv, che ha voluto avvisare la community di Kingdom Hearts di questa importante modifica. Voi che ne pensate? È un semplice placeholder oppure c’è un pizzico di verità in questa data? Fatecelo sapere nei commenti!