Star Wars Battlefront 2

Svelati tutti i contenuti gratuiti della prima stagione di Star Wars Battlefront 2

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Star Wars Battlefront 2, Electronic Arts ha svelato in dettaglio la road map dei contenuti gratuiti di cui i giocatori potranno godere fino al prossimo mese.

In vista dell’uscita del nuovo film della serie Guerre Stellari, il publisher ha svelato che la prima stagione del gioco sarà proprio a tema Star Wars: Gli Ultimi Jedi, quindi focalizzata sul conflitto tra Primo OrdineResistenza con i giocatori che dovranno decidere la fazione a cui allearsi.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta nelle prossime settimana di gioco:

  • Il 5 dicembre tutti i giocatori dovranno scegliere se unirsi al Primo Ordine o allearsi alla Resistenza. Scegliendo da quale parte stare si sbloccheranno determinate sfide che permetteranno di ottenere esclusive ricompense di fazione.
  • Il 13 dicembre i giocatori torneranno a vestire i panni di Iden Versio in un nuovo capitolo della storia che verrà aggiunto tramite il DLC Star Wars Battlefront II Resurrection.
  • Sempre nella settimana del 13 dicembre i giocatori avranno modo di mettere le mani sui nuovi eroi Finn e Capitano Phasma, acquistabili con i crediti di gioco. Portando a termine le sfide della settimana inoltre si otterrà una speciale cassa contenente potenziamenti di alto livello per i due eroi. Saranno introdotte due nuove mappe chiamate Crait e D’qar e nuovi contenuti per il multiplayer.
  • Una serie di eventi e playlist celebrative saranno disponibili fino al 29 dicembre.

Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One da prossimo 17 novembre ma vi ricordiamo che gli abbonati EA Access e Origin Access su PC possono già provare lo shooter di DICE per un totale di 10 ore.