Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront II e The Sims 4 in prova su EA e Origin Access

A pochi giorni dal debutto di Star Wars Battlefront 2The Sims 4, Electronic Arts ha lanciato sulle proprie piattaforme EA AccessOrigin Access la versione Prova Gioca per Primo di entrambi i titoli.

Gli abbonati ai due servizi potranno dunque scaricare l’edizione completa dello shooter di DICE ispirato a Guerre Stellari e del nuovo sim-life degli studi Maxis in veste del tutto gratuita, provandoli per un massimo di dieci ore in anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale.

Per quanto riguarda Star Wars Battlefront 2, potrete provare un paio di missioni della campagna single-player e l’intero comparto multiplayer, che in questo caso non avrà alcuna limitazione (a parte quella del tempo massimo, ovviamente) a livello di modalità ed eroi utilizzabili. L’edizione PC pesa 55.7GB di spazio su disco, mentre quella per Xbox One necessita di 51.22GB. Una volta che avrete scaricato il pacchetto, potrete già iniziare a giocare dal momento che i server multiplayer sono già operativi.

La versione di prova di The Sims 4, dal canto suo, richiede circa 10GB di spazio su disco e permette di creare la propria abitazione dei sogni e gestire la vita (virtuale) del proprio Sim tenendo conto delle stesse limitazioni di sole 10 ore a disposizione.

Una volta esaurite, potrete scegliere di acquistare entrambi i giochi mantenendo progressi, salvataggi e obiettivi sbloccati, sfruttando uno sconto del 10% per l’acquisto da Origin e Xbox Games Store di una delle edizioni in vendita nel formato digitale.

The Sims 4 sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 14 novembre, mentre Star Wars Battlefront II uscirà il 17 novembre nella sua edizione Standard, sebbene i possessori della Deluxe Edition possano accedere già a partire dal 14 novembre.