Chiusura col botto quella di Sony alla Paris Games Week 2017: l’azienda ha mostrato il nuovo trailer ufficiale di The Last of Us: Part II realizzato in CGI, che mostra tutta la brutalità del sequel per l’avventura survival di Naughty Dog.
Il video mostra nuovi personaggi in un mondo che non si è ancora sbarazzato dei non-morti, presentando nuovi personaggi che verosimilmente incontreremo durante la nuova avventura di Ellie e (forse) Joel: di entrambi non c’è traccia nel video, che presenta però alcune delle new-entry che incontreremo nel corso dell’avventura. Ecco il nuovo video svelato a Parigi:
Come potete vedere, il crudissimo trailer mostra come il mondo di The Last of Us sia diventato ancora più duro e violento di quanto non fosse già nel primo capitolo. La protagonista, che per un attimo pareva essere Ellie, è una nuova figura misteriosa che viene etichettata come “una di loro“: da stabilire se sarà parte delle Luci o di un’altra fazione che sarà introdotta nel corso della campagna. Il personaggio enigmatico è interpretato dall’attrice Laura Bailey, già vista nei panni di Nadine in Uncharted 4: Fine di un Ladro e nella sua recente espansione, L’Eredità Perduta.
Ecco le foto promozionali dei nuovi membri del cast:
Yara (interpretata da Victoria Grace)
Lev (interpretato da Ian Alexander)
Emily (interpretata da Emily Swallow)
? (interpretata da Laura Bailey)
Sempre dalla Paris Games Week 2017, Sony ha mostrato un dietro le quinte in cui Neil Druckmann, creative director di Naughty Dog, ha svelato i retroscena sullo sviluppo di The Last of Us: Part II, la cui data di lancio non è stata ancora svelata da Sony. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo al video integrale del documentario.