Bungie ha comunicato il nome della Fazione vincitrice nel primo evento speciale di Destiny 2 chiamato Contese di Fazione.
You may notice evidence of who won the first Faction Rally in Destiny 2 as you make your way back to the Tower.
Congratulations, Dead Orbit. Thanks to all who played in support of their favorite faction. There is always next time! pic.twitter.com/7hjr6AdeVo
— Bungie (@Bungie) October 3, 2017
La compagine che ha collezionato più Pegni di Fazione è stata Orbita Morta, che ha messo in palio il seguente fucile da ricognizione leggendario:
L’arma potrà essere acquistata in cambio di 1.000 Lumen nel caso in abbiate giurato fedeltà a Orbita Morta, altrimenti dovrete sborsare la bellezza di 50.000 Lumen per portare a casa il fucile da ricognizione.
Nel frattempo, con il termine della manutenzione è arrivata la nuova patch 1.0.3.1 di Destiny 2, che pesa solo 55.51MB e introduce i seguenti cambiamenti:
Oggetti
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano perdere l’accesso all’effetto di transmat “Stile dei veterani” se si eliminavano i personaggi.
- Risolto un problema per il quale gli engrammi dei clan delle Prove dei Nove e dell’incursione fornivano ricompense al livello 10 di Potere.
- Risolto un problema per il quale uno dei pulsanti sugli emblemi delle Contese di Fazione mostrava l’opzione “Scarta” invece di “Sblocca”.
Imprese
- Risolto un problema per il quale la fase dell’impresa esotica “Il sigillo di sua Altezza” non progrediva correttamente.
Incursione
- Risolto un problema per il quale le pietre miliari dell’incursione non erano mostrate ad alcuni giocatori in seguito al ripristino settimanale (comunque non influiva sulle ricompense).
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano essere uccisi continuamente se finivano uno scontro dell’incursione nell’esatto momento in cui stavano per fallire.
Crogiolo
- Aggiunte barriere invisibili per impedire ai giocatori di uscire dal terreno di gioco delle seguenti mappe:
- Eternità
- Altare delle Fiamme
- Tregua dell’Imperatore
- Gola della Legione
- Javelin-4
- Dirupo Abbandonato
- Aggiunte barriere invisibili alle scale di Dirupo Abbandonato per permettere alle granate di rimbalzare correttamente.
- Sistemati i valori di rientro in gioco per ridurre la frequenza di rientri in situazioni pericolose su tutte le mappe.
Ricordiamo che da questa mattina è attivo il nuovo reset settimanale, che vi permette di guadagnare ricompense fino all’attuale cap di Potere 300/305.
Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!