Aperti i pre-order di Xbox One X, confermata l’edizione speciale Project Scorpio

Microsoft ha voluto concludere la sua conferenza di Colonia con un paio di annunci dedicati alla prossima Xbox One X. La compagnia ha infatti ora aperto i pre-order della console che sarà disponibile dal 7 novembre anche in una speciale edizione di lancio, chiamata Project Scorpio Edition.

Questa edizione è dedicata al primo nome in codice della console e si differenzia dalla versione principale con una scritta Project Scorpio sulla scocca della console e sul controller in dotazione nella confezione, oltre che per un mosaico esclusivo per la griglia di areazione della console. Inoltre, in questa edizione i giocatori troveranno anche un esclusivo stand per posizionare la console in verticale.

A fondo pagina trovate il video unboxing della console in cui Larry Hryb di Microsoft mostra tutti i contenuti di questa speciale edizione. Ricordiamo che la console sarà disponibile dal 7 novembre al prezzo di 499.99 euro, con i pre-order già disponibili su Microsoft Store e presto anche su Amazon.it.

Vale la pena specificare che a prescindere dal punto vendita o rivenditore online da cui prenoterete la console, Microsoft ha assicurato che la prima ondata di pre-order vi garantirà l’acquisto della Project Scorpio Edition, che successivamente non sarà più acquistabile nei negozi.